Spedizioni e resi

La spedizione del vostro prodotto

I pacchi sono generalmente inviati entro 4/5 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite Corriere con tracciatura e consegna con firma destinatario. Qualsiasi spedizione ha il suo numero di tracciabilità.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese del vettore. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Corrieri

POLITICA RESI

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli possono essere restituiti per cambio taglia o rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.


Istruzioni per il Reso
- I prodotti Resi non devono presentare alcun segno di utilizzo e devono avere i sigilli di garanzia intatti.
- Prima di effettuare il reso bisogna essere autorizzati da Tony Wild che rilascia un codice RMA (Return Merchandise Authorization).
- Per richiedere l'autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una email tramite la sezione contatti sul sito entro 14 giorni dalla ricezione della merce, contenete i codici degli articoli che si intende rendere o il numero d'ordine nel caso di reso totale; va specificato se si richiede un cambio taglia o rimborso.
- Una volta ricevuta la richiesta di reso, Tony Wild invierà al Cliente email contenente il codice RMA.
- Le spedizioni di reso vanno effettuate esclusivamente con il corriere che verrà indicato nell'email di "Istruzioni per il Reso", in caso diverso la spedizione potrà essere rifiutata.
- Le spedizioni non autorizzate o che riportano sulla confezione un codice RMA errato verranno rifiutate.
- I costi per le spese di spedizione per cambio taglia sono gratuite. (1 cambio gratuito, successivi cambi il costo è il totale delle spedizioni del cambio/i)

I costi per tutti i resi, che non siano cambio taglia sono:

Italia: costi totali di spedizione di andata e ritorno.

Europa: 25 Euro

Extra CEE: 35 Euro

Per i resi di più di due articoli, i costi di spedizione variano. Nota bene i costi di spedizione di andata non sono rimborsabili.

Per i paesi EXTRA CEE ogni eventuale spesa o tassa di importazione è responsabilità del cliente.

Le SPEDIZIONI DI RESO per rimborso richieste per Paesi fuori dall'unione Europea NON SONO SENZA SPESE. Ogni eventuale tassa e spesa di importazione è a carico del cliente.

Il cliente può scegliere 2 tipi di compensazione: 
1) Cambio taglia: è possibile effettuare il cambio per una diversa taglia dello stesso articolo, qualora disponibile. E' previsto un solo cambio merce gratuito per ogni reso autorizzato.

2) Rimborso: 
I rimborsi saranno processati non appena completate la ricezione, verifica e accettazione dell'articolo reso.
Gli importi dei rimborsi saranno effettuati con lo stesso metodo di pagamento effettuato dal cliente entro 14 gg dalla ricezione del reso.

La restituzione dei capi deve pervenire presso la sede della Tony Wild entro 10 giorni dall'avvenuta autorizzazione scritta al Cliente da parte del reparto Resi.

TERMINI E CONDIZIONI PER IL RESO
- Il sigillo di garanzia e protezione presente sugli articoli che si restituiscono, non deve essere nè tagliato nè rotto. I prodotti non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d'uso. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo, il bollino/etichetta di sicurezza apposto alle suole e/o in ogni altra parte delle scarpe, non andrà rimosso, ne alterato nel colore e forma. 
- Ogni prodotto deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali, ricevuti insieme all'ordine. 
- Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, nè utilizzata come unico imballaggio esterno. 
- I resi devono essere spediti all'interno della scatola con essa consegnata ed imballata o con carta di imballaggio o con la busta del corriere. 
- Nell'eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte nostra è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. Tony Wild si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa. 


Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.